Nuove rubriche su Reggaeton Italia, per chi ama il rap e... RD!

Da oggi Reggaeton Italia si arricchisce di due rubriche fisse dedicate agli appassionati di dembow dominicano e musica in generale proveniente dalla bella isola caraibica, ed agli appassionati di latin hip hop.
A curarle ci penserà Sonny Mon-Key, dj / producer del collettivo campano Dale Mambo.
Potrete interagire con Sonny attraverso i commenti al nostro sito oppure sulla sua pagina Facebook o su quella Instagram
Dale Mambo è il nome della storica crew che organizza eventi di musica latina urbana in Campania, regione attivissima sotto questo punto di vista, che ha visto esibirsi DY già due volte negli ultimi tre anni.
Reggaeton Italia è una realtà in crescita, abbiamo da poco sfondato il muro del milione di visite e abbiamo quadruplicato le visite dello scorso anno, ma il nostro obiettivo è crescere insieme a voi, che siete gli artefici del nostro successo, e che ci avete portato ad essere il sito di musica latina urbana più visitato d' Europa. Presto, dunque, annunceremo altre nuove rubriche e uno spazio completamente dedicato ai dj italiani...restate sintonizzati per le novità!

Commenti