FAS DE KIZOMBA: Speciale Karipande Festival 2015 / Isabelle & Felicien

Continuiamo a parlarvi degli artisti che saranno protagonisti al Karipande 2015. Cos'è il Karipande? Karipande è il festival più importante d' Italia per quanto riguarda la cultura angolana e noi di Reggaeton Italia vogliamo raccontarvi di più di questo fenomeno artistico che si sta espandendo a macchia d' olio nel nostro paese! Il 23-26 inoltre saremo direttamente al festival per raccontarvi in diretta tutte le attività del festival!
Isabelle & Felicien
Innanzitutto, quella di Isabelle & Félicien è una vera storia d’amore!!! Si sono innamorati grazie alla danza molti anni fa…
Isabelle danza dall’età di sei anni, dalle Danze Africane al Gwo Ka, attraverso Dancehall e Hip Hop. Più recentemente, si è introdotta alla Salsa e alla Bachata.
Felicien ha scoperto i balli di coppia quando aveva 11 anni, iniziando con i balli da sala, swing dance, latini, west coast swing e tango argentino, qualche anno dopo.
La scoperta della Kizomba li ha portati a stare insieme! Fondono la loro musicalità, tecnica e creatività fino a farle diventare una cosa sola. Spiccano per la loro autenticità e innovazione, combinando le basi di questa danza angolana alle loro proprie influenze.
Per informazioni: www.karipande.com

Commenti