FAS DE KIZOMBA: Speciale Karipande Festival 2015 / Dj Geppo

Continuiamo a parlarvi degli artisti che saranno protagonisti al Karipande 2015. Cos'è il Karipande? Karipande è il festival più importante d' Italia per quanto riguarda la cultura angolana e noi di Reggaeton Italia vogliamo raccontarvi di più di questo fenomeno artistico che si sta espandendo a macchia d' olio nel nostro paese! Il 23-26 inoltre saremo direttamente al festival per raccontarvi in diretta tutte le attività del festival! 
Dj Geppo
Nato a Lecce il 22/10/1973 Inizio dell’attivita a livello amatoriale nel 1990. Salentino di Monteroni di Lecce, si appassiona alla danza all’età di 16 anni e le coincidenze del destino vollero che ad avvicinarlo a questo mondo furono i ritmi brasiliani della “lambada” tanto di moda in quegli anni. Nella sua prima parte della carriera come dj si dedica alla musica pop/dance con un crescendo che lo porta poi a fasi di sperimentazioni musicali nell’ambito della progressive sino alla techno music. Nel 2000 entra nell’ambito latino quasi per caso e da quel momento in poi non lo lascia più. Ha lavorato come ospite in numerosi locali del Salento ed è stato ospite di diversi locali del Sud Italia, a Roma, Caserta, Napoli, Salerno, Bari, Taranto e in altre città ancora.
DJ del Cubamania nel 2011,2012,2013. DJ Resident del SALSITALY dal 2008 ad oggi. Dal 2011 si avvicina musicalmente allo studio musicale e culturale della KIZOMBA.
Diventa DJ ufficiale del KIZOMBITALY dal 2013 ad oggi, DJ ufficiale del KARIPANDE 2014 e 2015, DJ ospite della prima edizione del FESTIVAL TENTACAO a Parigi nel 2013
Produce nel 2014 il suo primo singolo HOUSTON accompagnato dal Videoclip, di cui cura la regia anche, che riscuote notevole successo sin dalle prime uscite.
Per informazioni: www.karipande.com

Commenti