FAS DE KIZOMBA: Speciale Karipande Festival 2015 / Dj Babacar

Continuiamo a parlarvi degli artisti che saranno protagonisti al Karipande 2015. Cos'è il Karipande? Karipande è il festival più importante d' Italia per quanto riguarda la cultura angolana e noi di Reggaeton Italia vogliamo raccontarvi di più di questo fenomeno artistico che si sta espandendo a macchia d' olio nel nostro paese! Il 23-26 inoltre saremo direttamente al festival per raccontarvi in diretta tutte le attività del festival!
Dj Babacar
Dj Babacar Pablo Diallo nasce in Senegal. Babacar è uno dei maggiori dj di Kizomba e musica africana ed è presente nei maggiori eventi di danza nazionali ed internazionali.
Non usare mai l’arte come un’ARMA…
Biografia
Negli ultimi 7 anni ha viaggiato costantemente, visitando diversi paesi europei, portando la sua musica in giro e rappresentando con orgoglio la raffinata arte del deegjing.
Ha cercato fortemente di essere uno degli ambasciatori della cultura musicale moderna senegalese e portoghese, con una particolare attenzione per il bit africano (PALOP).
É molto importante per lui aver condiviso dei momenti molto speciali e soprattutto tutta la sua vita con tante persone meravigliose… E tutto questo grazie alla fantastica arte chiamata musica!
Forza ragazzi, continuate a ballare! Darà il suo meglio, i migliori brani e tutto ciò che serve per rendervi felici sulla pista da ballo!
Per informazioni: www.karipande.com

Commenti