INTERVISTA: 5 domande a... BRYAN Y COLOFLOW from PR!

La "Sangre Nueva" del reggaeton viene da Puerto Rico, e porta la faccia di Bryan y Coloflow. I due giovani artisti hanno avuto recentemente il loro boom con il singolo "Mi Nena De Piel Canela", in collaborazione con Julio Voltio, inserito nella compilation "Sangre Nueva" di Naldo. Bryan y Coloflow hanno dalla loro delle ottime melodie e un buon flow, e ci hanno colpito subito perchè sono voci fuori dal coro, ci scommettiamo parecchio. Vi lasciamo all' intervista! DISFRUTEN!

R.I.: Amici di Reggaeton Italia diamo il benvenuto ai nuovi talenti mondiali Bryan y Coloflow! Dopo tanto lavoro adesso è il vostro momento: il pezzo "Mi Nena De Piel Canela" sta suonando parecchio in tutti i paesi. Ci raccontate un po' di quali sono le vostre radici? E di come si è formato il duo?

B&C: Beh prima di tutto un saluto a Reggaeton Italia e a tutta la gente che ci supporta! Ci conosciamo da tempo, frequentavamo la stessa
 scuola, cantavamo insieme in tutti i corridoi, improvvisando, e un giorno abbiamo deciso di formare il duo per produrre musica buona come stiamo facendo, agli altri è sempre piaciuto quello che facevamo e ci hanno sempre appoggiato fino ad oggi.

R.I.: Il tema "Mi Nena De Piel Canela" suona forte in Italia, e si è imposto anche nella nostra chart. Vi fa piacere che questo successo oltrepassa le frontiere e arriva in tutto il mondo? Cosa pensate del mercato europeo? Vi piacerebbe venire a suonare in Italia?

B&C: Wow! Non immaginavamo che questo pezzo arrivasse a suonare in Italia! Quando abbiamo visto la chart non potevamo crederci, e siamo rimasti davvero contenti dell' apprezzamento ricevuto dall' Italia, da tutto il Latino America e qui da noi a Puerto Rico. Certo che ci piacerebe portare uno show in Europa, per farvi vedere le capacità che abbiamo sul palco!

R.I.: Dopo i primi successi "Boba Loca" e "La Playa" è arrivato il boom, la partecipazione a Sangre Nueva 2 di Naldo e la firma con 787 Music. Ci parlate di quel momento? E' stata la definitiva consacrazione di Bryan e Coloflow?

B&C: Quando ci hanno detto che saremmo stati inclusi nel disco Sangre Nueva 2 non potevamo crederci, e che addirittura Julio Voltio ci avrebbe introdotto poi...siamo dei suoi mega fan! Dobbiamo ringraziare di cuore Voltio per la sua presenza costante e l'appoggio che da alla nostra musica. Il giorno che abbiamo firmato con 787 è stato un altro sogno divenuto realtà, dato che era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati.

R.I.: Il grande rapper Julio Voltio vi appoggia nella vostra carriera, e anche un altro grande artista come Yomo vi è vicino. E' importante avere questo tipo di appoggio? Quali sono gli artisti con i quali vi piacerebbe di più collaborare?

B&C: E' assolutamente importante. In questo modo possiamo comprendere se stiamo lavorando come si deve, loro due sono persone a cui fa molto piacere promuovere la "Sangre Nueva" e sono sempre presenti per aiutarci. Ci piacerebbe davvero registrare con artisti di "Sangre Nueva 1" come Arcangel, De La Ghetto e Nengo Flow, e tra quelli di ora ci piacerebe Kendo Kaponi. I produttori con cui ci piacerebbe lavorare sono Musicologo, Keko Music e Los Evo Jeday Urba e Rome.

R.I.: Potete parlarci del mixtape che sta per uscire "Los Duenos De La Disco"? Qual è il prossimo pezzo che uscirà? Vi piacerebbe inviare un saluto a tutti i latinos che vivono in Italia e ai fan di Reggaeton Italia e Bryan e Coloflow?

B&C: Al momento ancora non abbiamo cominciato a lavorare al mixtape. Prima di tutto vorremmo far uscire qualche pezzo che teniamo chiuso in studio, quando avremo finito cominciamo il lavoro per il mixtape. Sta per uscire il remix di "Boba Loca" con Yomo e Voltio e un altro pezzo che farà molto discutere, e che ovviamente speriamo piaccia anche in Europa e possa invadere il top chart italiano jeje...Inviamo un saluto a tutto il latinoamerica e ai fan italiani, grazie per il vostro appoggio! Se vi va di sapere qualcos' altro su Bryan e Coloflow ci potete seguire su twitter @BryanyColoflow e su Facebook: Bryan y Flow Los Duenos De La Disco.

Grazie mille a Bryan y Flow, Los Duenos De La Disco!

Commenti