L' intervista in conferenza stampa a Daddy Yankee - Napoli!

Noi di Reggaeton Italia siamo stati invitati a partecipare alla conferenza stampa all' Hotel S. Lucia di Napoli come testata di riferimento nel settore del reggaeton e della latin music. Vi proponiamo l' intervista che ha rilasciato DY, buona lettura!

I.: Prima tappa del tour di Daddy Yankee a Napoli, prima volta in Italia, come mai proprio Napoli?
D.Y.: E' una città incredibile, che ti trasmette dele grandi vibrazioni, ho incontrato un sacco di persone, e assolutamente i feel like home, mi sento come a casa qua.
I.: Cosa ascolterà il pubblico durante questo tour?
D.Y.: Tantissimo flavour. Tutto quello che ho fatto nel recente e nel lontano passato, un sacco di reggaeton e di musica caraibica. Vi assicuro che "Prestige" è assolutamente il miglior album che abbia mai realizzato.
I.: Quando esce il disco?
D.Y.: Speriamo di farlo uscire a luglio. Ho rilasciato fino ad ora alcuni singli come Lovumba, Ven Conmigo, Llegamos A La Disco, singoli che sono stati al n.1 ovunque abbiamo suonato. Tra un po' uscirà il nuovo singolo che sarà "La Pasarela", aspettatevi tanto fuoco!
I.: Possiamo definirla una preview di "Prestige", quindi, la tua performance?
D.Y.: Direi di si. La musica è cambiata molto negli ultimi anni. Non c'è bisogno per forza di avere un album fuori per girare il mondo in tour, ho realizzato parecchi singoli ultimamente quindi porto in giro quello che è il mio suono.
I.: Qualche nome fra gli ospiti?
D.Y.: Ci saranno artisti delle mie parti, featuring con artisti reggaeton, ed anche featuring con artisti americani. Aspettatevi grandi cose da "Prestige".

Commenti