INTERVISTA: 5 domande a...MICHAEL "EL NUEVO PROSPECTO"

E' giovane, e' versatile ed ha già un folto numero di fan che lo appoggiano: damas y caballeros, oggi ascoltiamo le parole del nuovo talento boricua Michael El Nuevo Prospecto! Michael ha all' attivo già 3 singoli molto forti, due dei quali in collaborazione con Galante e Farruko, e l'altro attualmente nella nostra chart. Seguite le evoluzioni di Michael! DISFRUTEN!

R.I.: Amici di Reggaeton Italia oggi scopriamo un nuovo talento che viene direttamente da PR, benvenuto a Michael aka El Nuevo Prospecto! Da che parte di PR provieni Michael? Ci parli dei tuoi inizi musicali?

M.: Salve a tutti! Ho cominciato nel 2008, all' inizio era un passatempo, dopo ho deciso di progredire e di continuare a migliorare con il passo sempre solido e fermo nella musica, con la quale ho cominciato a pubblicare i primi pezzi su internet...da lì ho cominciato tutto! Vivo a San Juan, la capitale di PR. 

R.I.: Puoi parlarci di come si vive il reggaeton nel tuo paese? Ti senti orgoglioso di rappresentarlo in tutto il mondo con la tua musica?

M.: Si, qui il reggaeton è decisamente competitivo, dato che ci sono molti esponenti sia veterani che nuovi. Ciò fa diventare il genere urbano una sfida in cui eccellere. Grazie a Dio ho avuto l'opportunità di portare la mia musica in molti paesi, il che mi ha fatto conoscere nuove culture.

R.I.: "Si Tu La Vez" è il titolo del dembow in collaborazione con Farruko. Ci parli di come è stato registrare questa collaborazione? Ti fa piacere che i grandi appoggino la tua musica?

M.: Farruko è l'artista che mi ha lanciato al livello superiore grazie a questo pezzo. Ho cominciato a sentire la responsabilità di tenere la mia carriera ad un livello professionale internazionale, e di dare il massimo per il pubblico che ha supportato questo tema.

R.I.: Qual è il pezzo che preferisce il pubblico quando canti dal vivo? E che rapporto hai con loro?

M.: Grazie a Dio ogni pezzo ha un suo pubblico ed un suo obiettivo specifico, e ad ogni concerto il pubblico ha dimostrato di apprezzare i miei temi e la persona che sono, e mi fa piacere tutto ciò.

R.I.: Ti piacerebbe parlarci dei tuoi progetti futuri? Invieresti un saluto a tutti i reggaetoneros italiani? Hai contatti di reti sociali?

M.: Ovvio! Sto lavorando con l'etichetta Jen-C Music y FiltroGroup alla quale devo la direzione che sto prendendo. E' già uscito il pezzo "Cositas Lokas", un pezzo che ha avuto gran successo e che ha già un video, e posso dirti che si aprossimano tanti pezzi sia da solista che in collaborazione con artisti speciali che preferisco tenere in segreto per il mio pubblico. Invio un saluto a tutta l' Italia e a tutti i Latinos che appoggiano il genere da lì, i miei contatti sono @MichaelMusik, facebook.com/MichaelMusikFlow e youtube.com/MichaelMusikTV un abbraccio forte da parte di Michael!

Grazie a Michael, un ragazzo che farà parlare molto di sè!

Commenti