INTERVISTA: 5 domande a... CARNAL!

Quanti di noi avrebbero desiderato ascoltare un "Carnal Edition" fra i capitoli di "El Imperio Nazza", i dischi di Musicologo e Menes? Ebbene Carnal, che fino a qualche mese fa era l'artista di punta di Los De La Nazza, di Musi&Menes ha ormai un ricordo lontano. Carnal ci ha concesso questa intervista, parlando della sua nuova vita artistica, senza dimenticare i suoi inizi che l'hanno portato a collaborare, addirittura, con Daddy Yankee. DISFRUTEN!


R.I.: Amici di Reggaeton Italia oggi diamo il benvenuto ad un vero artista che si è fatto conoscere per la sua voce e le sue canzoni di successo: mr. Carnal! E’ un vero piacere intervistarti! Cominciamo dal presente: come ti senti ora Carnal? La tua schiera di fan è sempre forte e ti appoggia ogni giorno di più: puoi parlarci della tua nuova avventura artistica?

C.: Beh mi sento super energetico e felice! Prima di tutto devo ringraziare Dio per tutto ciò che mi sta succedendo nella mia carriera, in questo momento sono concentrato sul lavoro per quello che sarà il mio primo disco intitolato “Adelantado Al Tiempo”, questo album sarà il ringraziamento per tutti i miei fan! Ci sono un bel po’ di cose!

R.I.: I pezzi di questa nuova stagione per te che hanno avuto più successo sono “Se Va De Una” e “Maltrato” con Gardoula; vuoi parlarci delle tue nuove idee, del tuo futuro musicale? Quando esce il disco?

C.: Gardoula è un buon amico! Collaboriamo insieme e gli auguro il meglio…il disco uscirà nel 2013, a Dio piacendo!

R.I.: Abbiamo trattenuto il fiato quando abbiamo saputo della tua uscita da Los De La Nazza. Non vogliamo sapere perché è successo, non ci interessa il gossip, guardiamo la parte artistica.Il pubblico ha accettato difficilmente questa separazione e la tua uscita da un progetto con un’ alchimia tanto perfetta…perché se penso alla tua voce sulle produzioni di Musi e Menes mi esce solo una parola dalla bocca: perfezione. Ce ne parli? E’ stata dura?

C.: E’ chiaro che è stato difficile come ogni cosa nella vita…niente è facile, ma abbiamo deciso di intraprendere cammini differenti, a loro auguro il meglio e sempre li ringrazierò per tutto quello che hanno fatto per me. Mica tutti hanno il privilegio di lavorare con Daddy Yankee…io sì e fu una delle esperienze più belle della mia carriera musicale. Adesso però è il mio momento, il momento di dimostrare al mondo chi è Carnal!!!

R.I.: Sono un fan della tua voce, mi sa che si è capito! Credo che con quella voce potresti interpretare vari generi musicali; ti piacerebbe cantare su altri ritmi? E, se sì, ascolteremo presto qualcosa di simile o di totalmente diverso come pop, dance, o…rock? Ti senti un artista completo?

C.: Certo che si, ho pronte varie cose differenti fra loro, vedrete… Purtroppo per ora non posso compromettermi con i nomi dei producers del mio album ma ho una soca ed un merengue electronico ad esempio, e molte altre sorprese!!

R.I.: Lo sai che in Europa e in Italia c’è molta gente che vorrebbe vederti dal vivo per un concerto? Stai pianificando un tour dalle nostre parti? Ti piacerebbe? E vorresti inviare un saluto a tutti i tuoi fan italiani?

C: Ovvio che si! Mi piacerebbe visitare Roma ed il Colosseo Romano, apprendere la sua grande cultura! Spero di venire presto insomma! Il mio numero di booking è 7874032973, la mia mail è bookingcarnal@gmail.com e il bbm 29BA6127! Voglio ringraziare i miei fan per l’ appoggio. Li amo. Senza di loro..non sono nessuno!

Grazie mille a Carnal, un artista fortissimo che tutti appoggiamo di cuore! Aspettiamo pezzi nuovi!

Commenti