Daddy Yankee fa impazzire il suo pubblico italiano

MILANO - Beh che dire il miglior concerto dell'anno non poteva che essere quello del "Re Del Reggaeton". Con un Sold Out quasi scontato Daddy ha fatto impazzire letteralmente tutti i suoi fans, venuti da ogni parte d'Italia e anche dai paesi confinanti. Il momento più emozionante sicuramente è stato quando DY ci ha fatto ricordare che sono passati ormai 10 anni da quando é uscito il suo tormentone "Gasolina", e ha ringraziato tutti i suoi fans italiani e non, perchè grazie a loro lui finalmente è arrivato pure in Italia e addirittura per il terzo anno consecutivo.
El Jefe ha fatto divertire e ballare tutto il pubblico presente interpretando i suoi migliori successi, da "Lo Que Paso Paso", "Rompe", "La Nueva y La Ex" a "Limbo".
Durante la sua intervista esclusiva al Festival Latinoamericando, Ramón Luis Ayala Rodríguez in arte Daddy Yankee, ci ha annunciato il titolo del suo prossimo singolo, che si chiamerà "RUMBATON", e sicuramente sarà un successone, quindi rimanete sempre collegati alla nostra pagina per sapere quando uscirà questa Hit.
Nel frattempo DY ci invita ad ascoltare la sua ultima canzone "Ora Por Mi", un rap pieno di sentimento e che molto presto avrà il suo video ufficiale.
Una piccola curiosità che vi possiamo dire, è che durante il nostro incontro in hotel con l'artista, Daddy ci ha svelato che ci conosce e questo a noi ci riempe d'orgoglio!
Si conclude cosi l'ultima tappa italiana dell'eurotour King Daddy 2014, dopo aver cantato a Scalea, Napoli, Roma e Milano, "The Big Boss" ci lascia più che soddisfatti, e ci auguriamo ritorni di nuovo a visitarci.

Commenti