Il prossimo disco di Daddy Yankee si è convertito in una produzione che promette molto, sia dal nome che dalle collaborazioni annunciate, dove include al suo ex rivale Don Omar ed al romantico Luis Fonsi. È per quello che il reggaetonero parlò un pò di più della sua prossima produzione discografica e di come è stato lavorare al fianco di questi due esponenti della musica latina.
Daddy Yankee Mundial, è il nuovo disco del reggaetonero e sarà lanciato ufficialmente al mercato il prossimo 17 novembre, e sembra che “El Cangri” stia già ultimando tutti i dettagli di questo disco.
“La musica è molto imprevedibile e uno deve sempre stare tutto il tempo creando”, ha detto l'interprete della "Gasolina", che ha approfittato per commentare che il titolo del suo album al di là di essere pretenzioso, è semplicemente il risultato delle sue esperienze come cantante.
“Tutti questi anni mi hanno dato l'opportunità di viaggiare in giro per il mondo, imparare da altre culture, conoscere altri strumenti musicali, e credo che il mio conoscimento musicale si è approfondito moltissimo”, ha detto.
Daddy Yankee ha anche parlato delle sue collaborazioni con Luis Fonsi, Don Omar, Jowell & Randy. Sul interprete di "No me doy por vencido" ha dichiarato che lo ha impressionato con il suo talento: “È un giovane con tanto talento; io lo rispettavo per la sua musica, però adesso ancora di più, dopo aver visto quello che dà dentro lo studio di registrazione”.
Rispetto alle tiraeras con Don Omar nel passato, Daddy Yankee una volta ancora a chiarito che va tutto bene tra loro. “Ormai è da un anno circa che le cose sono state chiarite tra noi”, hanno pubblicato sul sito RitmoSonLatino.
Su Jowell & Randy, il reggaetonero ha registrato alcuni mesi fa la versione remix del suo video "Qué tengo que hacer", che fa parte dell'album Talento de Barrio. Un bel video nella quale il duo ha proprio lasciato il segno in questa canzone.
Commenti
Posta un commento