Prossime Uscite...si annuncia un' estate di fuoco!

Radio Reggaeton ci riserverà un bel po' di sorprese quest' estate...i nostri artisti preferiti ci stanno facendo assaporare i primi singoli estratti dai loro prossimi album in uscita, e noi non vediamo l'ora di averli fra le mani per invadere il nostro stereo di buone vibrazioni! Inutile dire che il più atteso è "Prestige" di Daddy Yankee, anticipato dai singoli "Ven Conmigo" e "Llegamos A La Disco", e tanto per non farsi mancare niente El Maximo Lider ha annunciato anche il titolo del disco successivo ("El Disco Duro"); Los Lobos, al secolo Baby Rasta y Gringo, ci stanno facendo penare un bel po' per il loro "Romances Del Ruido 3", quindi ci dobbiamo accontentare, per ora, del singolo "Cupido Me Mintiò".
Manca davvero poco invece per l'atteso "Mucha Calidad" di Nova y Jory, anticipato da un mixtape che contiene alcuni singoli esclusi dal disco più alcuni featuring fatti su album di altri artisti; c'è tantissima incertezza, invece, sul mixtape di Guelo Star che si intitolerà "El Combo De Guelo Star"...si sa solo che uscirà tra un paio di mesi.
Una certezza è "Querian Perreo" de Los Superheroes, JKing & Maximan, che vedrà la luce tra un mese, e che promette delle bombe ad orologeria...il primo singolo "Pa Que Te Quites La Ropa" sta già sbancando la nostra top 30 chart...e i dancefloor di tutto il mondo!
Da pochissimo sono invece usciti "Planet Pit", il nuovo di Pitbull, il mixtape "El 5 Estrellas" di Gadiel (WY Familia) e "Como Venga", dei cubani Este Habana. 
L'estate sarà anche periodo di "reloaded": atteso un "reload" di Los Vaqueros 2 di Wisin y Yandel, e uno di "Los Verdaderos" di Zion y Lennox"...più in là, verso fine anno, dovrebbe vedere la luce anche "El Momento 2" di Jowell y Randy.
L' attesa però, inevitabilmente, si sposterà a breve su due artisti magnifici che hanno fatto la storia di questo genere, e che da troppo tempo ci stanno facendo desiderare dei loro album. "Mr. T" sarà il titolo del nuovo disco di Tego Calderon, di cui abbiamo solo avuto un' anticipazione ("Pegaito A La Pared") e niente più; si dovrebbe invece intitolare "El Chamaco" il nuovo progetto di, ovviamente, Julio Voltio...ma su questo c'è ancora segretezza assoluta!

Commenti