INTERVISTA: 5 domande a...ONYX CREACION DIVINA from PUERTO RICO!


Poco piu' di vent' anni e un futuro da superstar: cari amici oggi abbiamo il piacere di intervistare Onyx Creacion Divina, un ragazzo nato con la melodia tra i denti e nelle vene. Il suo ultimo pezzo di chiama "Barcelona", e vanta la partecipazione di Arcangel. E proprio Papi Arca e' il mentore di Onyx, che lo accompagna in tour per mezzo mondo. Onyx e' il frutto di una multiculturalita' estrema, porta dentro di se' il sole e il calore del Latino America, ed e' pronto a scalare le classifiche con il suo stile. Sentiamolo in esclusiva per Reggaeton Italia. DISFRUTEN!


R.I.: Amici di Reggaeton Italia oggi vi presentiamo Onyx Creacion Divina! La prima domanda e': nato a New York, padre dominicano, madre portoricana e la tua ultima canzone si chiama...Barcelona! Sei la chimica perfecta del mondo latino! Come ti senti a rappresentare tutte queste nazionalita'? C'e' un po' di ciascuno di questi paesi in te? Puoi parlarci delle tue origini?


OCD: Prima di tutto un saluto a chi segue la nostra musica, in questo caso alla bellissima Italia e a Rafa di Reggaeton Italia! Sono una persona dalle radici forti ma multiculturali dato che mio padre lavora nel settore alberghiero e ha la possibilita' di vivere in posti come Siviglia, in Messico, in alcune zone di Porto Rico e della Repubblica Dominicana anche se ora mi sono stabilito a Miami. Qui mi sento bene, c'e' un mix perfetto di tante culture latine! Mi da ottima ispirazione, lavoro nel mio studio e continuo a rappresentare la nostra cultura nel mondo.


R.I.: Cosa significa per te essere cosi' giovane ed avere gia' tanto successo sui media? Ti senti tranquillo o avverti una grande responsabilita'?


OCD.: Veramente entrambe. Mi sento tranquillo perche' a differenza di molti io ho tenuto ferma la mia musica finche' non ho potuto fondare la mia propria etichetta che si chiama Diamond Life Music Group, e finche' non ho poi trovato questo gruppo di lavoro con il quale riuscire ad arrivare al livello desiderato, abbiamo gia' qualcosa come 300 pezzi registrati. Ho viaggiato il mondo insieme ad Arcangel come suo braccio destro e ho cantato i miei pezzi, quindi si puo' dire che so esattamente quello che desidero e la mia grande responsabilita' e' quella di realizzare un lavoro eccellente ogni volta senza commettere errori. 


R.I.: "Barcelona" e' la tua ultima canzone, prodotta da Los Metalicoz e con il feat di Arcangel. Il pezzo ha una chitarra malinconica bellissima, e la melodia e' veramente magica. Puoi parlarci del successo di questo pezzo e di come e' nato? Ti piacerebbe suonare a Barcellona o in altri paesi europei?


OCD: Eravamo in giro una domenica a Puerto Rico in macchina di Arcangel e stavamo ascoltando alcuni beat come al solito, ed ascoltando questa base la prima cosa che mi venne in mente fu "questo pezzo si chiama Barcelona!". Chiamammo Yazid de Los Metalicoz e in due ore era pronta. Sin dai primi ascolti avevamo notato quel tocco di commercialita' in piu', una innovazione, presto gireremo il video e porteremo in giro il nostro "Mr Crossover Tour 2012" in Europa in estate!


R.I.: Le reti sociali appoggiano il tuo talento e le tue canzoni con molto interesse. Hai un buon feeling con i fans? Cosa pensi della promozione tramite social network come Facebook o Twitter?


OCD: Quello che e' REALE e' REALE. La gente lo nota, anche se non puoi contare su un milione di dollari di promozione viene fuori dal cuore e questo vale ben piu' di un milione. Io ogni giorno ringrazio Dio e i miei fans perche' sanno bene quanto do, e in questo 2012 faro' rendere loro conto della mia carriera. Le reti sociali sono la ragione per cui la musica di Onyx ha viaggiato per il mondo e devo anche ringraziare Arcangel per aver condiviso il palco con me, ho visto con i miei stessi occhi come si fa ad abbracciare tutto il globo e nel 2012 ho deciso di uscire fuori come non mai e so che non ci sara' paragone con il resto.


R.I.: Puoi parlarci di "Mr. Crossover" e "Mr. Crossover Tour"? C'e' gia' una data di uscita per il tuo album? Chi partecipera' al microfono e alle produzioni? I fan di Reggaeton Italia dove possono contattarti tramite reti sociali? Ti va di inviare un saluto ai latinos italiani e ai tuoi fan?


OCD: Mr. Crossover e' il mio primo album ed uscira' molto presto, il tour lo stiamo gia' preparando e potete contattare Samuel Zepeda e il mio gruppo di lavoro per riservare la vostra data! Ecco i contatti diamondlifemusicgroup@gmx.com - tel. 787 - 462 -0779 per avere Onyx Creacion Divina con il suo show completo! Potete seguirmi al mio account di Twitter @creaciondivina : Vi auguro tutti i successi che desiderate, bisogna essere perseveranti nella vita per capirla. Un saluto a tutti! CH-CHHH!! OOOONYX!!


Grazie a Onyx Creacion Divina per questa intervista, gli auguriamo tutto il successo che si merita!

Commenti