Sabato 11 Agosto una folla adorante ha accolto Anthony "Romeo" Santos, il Re Della Bachata; seduto su un trono di velluto rosso e legno dorato ha aperto il concerto evento di Latinoamericando. Unica tappa italiana di Formula World Tour, Romeo Santos ha ipnotizzato e stregato il pubblico e le migliaia di fan assiepate davanti al palco con uno show che sarà molto difficile dimenticare.
Romeo Santos sa unire una voce calda, con quel suo particolare modo di cantare in falsetto, ad una capacità di muoversi sul palco come solo i grandi artisti sanno fare. E' dai tempi in cui era frontman degli Aventura che Romeo ha dimostrato di essere un artista completo. Ha presentato in esclusiva per l'Italia e canzoni dell'album da solista Formula Vol. 1 che dà il nome anche al suo tour mondiale, che registra in ogni paese sold out. E anche a Latinoamericando non poteva che essere sold out!
Non solo nuove hit, tra cui Promise, You, Llevame Contigo: Romeo ha cantato anche i successi che hanno fatto la fortuna degli Aventura, a partire dalla famosissima Obsesiòn, canzone che ha portato la bachata in vetta a tutte le chart mondiali e diventando un tormentone dell'estate italiana nei primi anni del 2000.
Oltre due ore di concerto in cui la musica è stata protagonista anche di una curiosa competition: Romeo ha fatto salire sul palco alcune persone del pubblico per cantare, premiando le più intonate. E poi ha regalato anche momenti altrettanto divertenti facendo salire sul palco delle fan ballando con loro e regalando loro emozioni che difficilmente potranno dimenticare.
Commenti
Posta un commento