Farruko nominato al "Grammy Latino 2012"

 Il cantante portoricano di musica urbana Farruko è stato nominato per il prestigioso premio Grammy Latino che si terrà il prossimo 15 Novembre a Las Vegas, Nevada.
Con il suo fantastico album 'The Most Powerful Rookie' o semplicemente TMPR, Farruko è riuscito a farsi nominare come Miglior Album Urbano nel premio organizzato dalla Academia Latina de la Grabación.
"E' una benedizione questa grande notizia, un'emozione inspiegabile. Il lavoro che abbiamo fatto giorno per giorno, superando gli stereotipi e il tradizionale nella musica siamo riusciti a farci notare. Ringrazio di cuore i miei fans, la mia famiglia, il mio team di lavoro e soprattutto a Dio per tutto quello che mi sta accadendo nella mia carriera. Di musica urbana ce ne sarà ancora per molto tempo", ha dichiarato Farruko dopo aver appreso la notizia.
The Most Powerful Rookie è stato lanciato il Maggio scorso e contiene 12 tracks, la produzione è stata affidata a producers di fama come Musicologo & Menes, Luny Tunes, Dj Urba & Rome "Los Evo Jedis" e Sharo Torres.
Contiene successi tipo "Pikete" insieme al Big Boss Daddy Yankee, "Va A Ser Abuela" una bachata stupenda, "Titerito", "Es Hora", "Dime Que Hago" e molti altri ancora.
Considerato come il fenomeno musicale di questi tempi, per la sua grande versatilità e interpretativa, Farruko non solo ha scalato classifiche nelle radio, ma è anche un idolo dei social network.

Date del 'TMPR' World Tour
Venerdi 5 Ottobre: Barcellona (Spagna)
Sabato 6 Ottobre: Milano (Italia)
Giovedi 11 Ottobre: Elche (Spagna)
Venerdi 12 Ottobre: Parigi (Francia)
Sabato 13 Ottobre: Roma (Italia)
Domenica 14 Ottobre: Torino (Italia)

TWITTER UFFICIALE
CANALI YOUTUBE UFFICIALI

Commenti