Nicky Jam vuole superare il successo di "Travesuras" con "El Perdon"

Nel 2013, Nicky Jam fece un successo incredibile con la sua hit "Voy A Beber", durante quell'anno la canzone si posizionò come una delle più popolari su YouTube e in diversi paesi latinoamericani, soprattutto in Colombia, paese dove risiede l'artista portoricano.
Nel 2014, ci si chiedeva quale sarebbe stato il nuovo tormentone di Nicky, col dubbio se sarebbe riuscito a superare il successone anteriore. E Nicky Jam non delusse i suoi fan sfornando "Travesuras", una bomba musicale che incredibilmente superò, la sua predecessora.
Nel 2015, in quest'anno nuovo Nicky cerca di ripetere una formula similare come gli anni passati. Il luglio scorso attraverso i suoi social network il Cangri aveva anticipato in un video di pochi secondi, la sua futura hit "El Perdon", lasciando i suoi fans con l'ansia di ascoltare il suo nuovo singolo.
Finalmente a metà gennaio del 2015 esce la tanto attesa nuova canzone di Nicky, che in solo 13 giorni raggiunge i quasi 13 milioni di visualizzazioni su YouTube, quasi 1 milione al giorno.
Questa sembra essere un'altra grande annata per il nostro Nicky Jam, ricordando a voi che tra l'altro quest'anno uscirà anche il suo nuovo album discografico dal titolo "Punto 7".

Scarica adesso il nuovo singolo di Nicky Jam qui!

Commenti