FAS DE KIZOMBA: Speciale Karipande Festival 2015 / Mandela & Lisa

Continuiamo a parlarvi degli artisti che saranno protagonisti al Karipande 2015. Cos'è il Karipande? Karipande è il festival più importante d' Italia per quanto riguarda la cultura angolana e noi di Reggaeton Italia vogliamo raccontarvi di più di questo fenomeno artistico che si sta espandendo a macchia d' olio nel nostro paese! Il 23-26 inoltre saremo direttamente al festival per raccontarvi in diretta tutte le attività del festival! 
Mandela
Mandela è un ballerino, insegnante e coreografo di ritmi africani. Con oltre 15 anni di esperienza, è conosciuto e amato a livello internazionale dai suoi studenti e ammiratori per il suo entusiasmo e la sua energia.
Lisa
Lisa, ballerina e insegnante di ritmi africani, è ampiamente conosciuta nel mondo della danza per le sue numerose apparizioni in “Alice nel paese delle meraviglie”, “Il mago di Oz” al Teatro Rivolli di Porto, “E viva a revista” al Cinema-Teatro Batalha di Porto, per essere ballerina e insegnante nella scuola di ballo Sabor latino, per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive quali “Praça de Alegria” e “RTP1” e altri programmi su TVI e Canal Porto, oltre ad essere un’artista in numerosi congressi ed eventi di ballo in Portogallo, Spagna, Francia e Italia. Mandela e Lisa ballano insieme dal 2004.
Per informazioni: www.karipande.com

Commenti